Spedizione
Tempi di consegna
Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì con orario 8:30-16:30, e le spedizioni sono affidate al corriere DHL.
Gli ordini sono spediti, entro5 giorni lavorativia partire dal momento dell’acquisto, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica del pagamento.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Durante il periodo di saldi, promozioni, agosto o emergenze sanitarie le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
I tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione sono 3-4 giorni lavorativi e per le isole e Calabria, sono richiesti circa 2 giorni aggiuntivi. Inseta Srl non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere per motivi operativi o cause di forza maggiore fuori dal controllo di Inseta Srl.
Costi di Spedizione
Spedizioni in Italia con DHL sono gratuite
Spedizioni in Europa ed extra Europa (con DHL):
Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo dei prodotti ma sono indicate e calcolate al momento della conclusione del processo di acquisto e prima dell’effettuazione del pagamento.
Consegna della merce
I clienti ricevono una email/sms di conferma della spedizione contenente il link per monitorare il tracciato della consegna. I clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o siano presenti prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riferire immediatamente l’accaduto al corriere e di contattarci tramite email a: assistenza@cocou.it.
Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione saranno dedotte dal rimborso dovuto.
Resi & Rimborsi
Politica di Reso
Se per qualsiasi motivo il cliente non è soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Inseta Srl effettua esclusivamente il rimborso per il valore della merce restituita. Le spese di spedizione di rientro sono gratuite, solo se eseguita con nostro corriere DHL.
In caso di restituzione merce, da paesi extra UE, l’importo rimborsato sarà al netto delle spese di importazione e sdoganamento.
Per richiedere l’autorizzazione del reso si prega di contattare assistenza@cocou.it che vi comunicherà le istruzioni per effettuare la spedizione.
Termini e Condizioni di Reso
COCOU si riserva il diritto di accettare esclusivamente i resi conformi a tutte le seguenti condizioni:
- La richiesta del reso tramite un email a: assistenza@cocou.it.
- Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette.
- È esclusa l’applicazione di qualsiasi rimborso in caso di utilizzo, lavaggio del prodotto, o una qualsiasi alterazione.
- La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita e confezionata in maniera adeguata.
- I resi dovranno essere spediti nella sua confezione originale, sicura e chiusa in modo appropriato, e completa in tutte le sue parti.
- La merce deve essere restituita dallo stesso paese in cui è stato spedito l’ordine.
COCOU si riserva di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso, il prodotto in questione verrà restituito al mittente.
Rimborsi
L’importo rimborsato corrisponderà al valore dell’oggetto reso. Si prega di consentire cinque giorni lavorativi per il controllo della merce e la richiesta del rimborso. Il cliente riceverà una email di conferma e l’importo dovuto attraverso la modalità di pagamento utilizzata inizialmente ed entro 14 giorni, dipendendo dalla tua banca. Nel caso di pagamento effettuato in contanti, e qualora il cliente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire ad assistenza@cocou.it, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.
Disponibilità
COCOU si impegna a inserire sul sito solo i prodotti effettivamente disponibili.
Nel caso in cui i prodotti non fossero al momento in magazzino, sarà cura di COCOU segnalare in modo adeguato la non disponibilità del prodotto.
Prezzi
I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono espressi in Euro (€) e comprensivi di IVA.
I prezzi applicati ad ogni vendita sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente e sono suscettibili di variazione.
Il prezzo dei prodotti acquistati, ed eventualmente il costo della consegna, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine online o in contrassegno.
Pagamenti
COCOU mette a disposizione metodi di pagamento assolutamente sicuri.
Pagamenti con carta
- Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito tramite Paypal, senza effettuare la registrazione.Le transazioni accettate sono provenienti dalle carte di credito: Mastercard, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.
Pagamenti con Paypal
- Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account PayPal. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento. Le carte di credito accettate sono.Paypal accetta transazioni provenienti dalle carte di credito: Mastercard, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.
Pagamenti in contrassegno
Scegliendo questo metodo di pagamento, potrai pagare il tuo ordine direttamente al corriere al momento della consegna. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all’importo esatto dell’ordine e non potrà dare resto. Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 5,00€, che verrà calcolato e reso evidente in fase di procedura di acquisto.
La documentazione fiscale verrà rilasciata da Inseta Srl al momento della consegna, tramite fattura.